Rivista Tutor

Sono online i primi tre articoli della rivista Tutor sulla call 2021 “Didattica a distanza e interattività”:

 

Pirani, M., Marangon, S., & Loss, C. (2021). La valutazione della didattica a distanza nel cdl infermieristica: indagine sulla soddisfazione ed efficacia percepita da studenti e docenti. Tutor Journal, 21(1), 5-32. https://www.ojs.unito.it/index.php/tutor/article/view/5521

 

De Rensis, M., Fama, F., Di Gifico, G., Camossi, A., Caronna, A., Ali, J., & Fasciglione, V. (2021). La qualità della formazione medica nel distance learning. Tutor Journal, 21(1), 33 – 60. https://www.ojs.unito.it/index.php/tutor/article/view/5697

 

Bobbo, N., Moretto, B., Tenconi, E.  (2021). Lockdown, rischio pandemico e benessere degli studenti nel corso di studi in Educazione Professionale: riflessioni sul senso dell’agire didattico per la formazione in senso umano ai tempi del Covid-19. Tutor Journal, 21(1), 61-77. https://www.ojs.unito.it/index.php/tutor/article/view/5669

 

Ricordiamo che è ancora aperta la call dal titolo “Formazione continua del personale di cura: nuove tendenzecon scadenza il 20 settembre! I contributi dovranno essere inviati attraverso la piattaforma OJS, facendo il login al seguente indirizzo

https://www.ojs.unito.it/index.php/tutor/login